PUNTO INFORMATIVO - SAVIGLIANO

PUNTO INFORMATIVO - SAVIGLIANO

PUNTO INFORMATIVO FERGUSIO in Piazza Santarosa (e proseguimento Iscrizioni)

    Sabato 18-09-2021

 

Sabato 18 settembre sarà presente in Piazza Santarosa dalle 10 alle 20 il Punto Informativo del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio che si avvia al nuovo anno didattico 2021-2022.  Grazie alla disponibilità dei docenti sarà possibile conoscerli, conoscere la varietà dell'ampia gamma di corsi disponibili (dal classico al moderno) e avere informazioni dirette sullo svolgimento dei corsi amatoriali e professionali da loro condotti, per bambini, ragazzi e adulti. E' un'occasione preziosa per informarsi o avere maggiori dettagli sui percorsi musicali e sui contenuti dei corsi che si possono intraprendere o continuare al Fergusio e non solo: rapportarsi direttamente e liberamente con gli Insegnanti delle varie discipline. Sono invitate persone di tutte le età. In caso di maltempo l'iniziativa verrà posticipata al Sabato successivo, 25 settembre.
 
Inoltre il Fergusio sta preparando il calendario dei giorni in cui sarà possibile effettuare una lezione di prova gratuita per la quale è necessaria la prenotazione in Segreteria (che ha ingresso provvisorio da Via Einaudi 4 durante il periodo Covid): tel. 0172-712269 e cell. 347-5794078 dal Lunedì al Venerdì ore 18-19:30 nel medesimo orario in cui si ricevono le iscrizioni e si forniscono le relative informazioni.
 
Per info e dettagli si invita a consultare il sito www.fergusio.it e la pagina fb in continuo aggiornamento.
 
Intanto proseguono le iscrizioni anche nelle 5 sedi distaccate di Cavallermaggiore, Lagnasco, Marene, Racconigi e Sommariva Perno (orari sul sito). 
 
Le attività didattico-culturali del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio sono riconosciute e sostenute da Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Fondazione CRS, Fondazione CRT, Comune di Savigliano-Assessorato alla Cultura e Consulta Cultura, Comuni delle sedi decentrate del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio, Regione Piemonte.