Il Fergusio apre le sale ai GRUPPI di MUSICA MODERNA


Con uno sguardo molto attento ai giovani e a tutti coloro che praticano la musica moderna il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio organizza nella giornata di sabato 9 ottobre 2021, mattino e pomeriggio, un'iniziativa per i gruppi musicali, per le band e per singoli musicisti di musica Rock, Pop, Jazz e altro. Potranno provare le loro musiche nelle sale del Fergusio (ingresso provvisorio da via Einaudi 4 a Savigliano) suonando su strumentazione di alto livello, dall'amplificazione alle testate Kempler, ecc. 


L'adesione all'iniziativa è gratuita e su prenotazione. Saranno disponibili i docenti del dipartimento di musica moderna per consultazioni.
 
Info e prenotazioni in Segreteria tel. 0172.712269 (dal lunedì al venerdì ore 15-19,30 come per le iscrizioni ai corsi) cell. 347.5794078 e sulla pagina Facebook.
 
Le attività didattico-culturali del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio sono riconosciute e sostenute da Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Fondazione CRS, Fondazione CRT, Comune di Savigliano-Assessorato alla Cultura e Consulta Cultura, Comuni delle sedi decentrate del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio, Regione Piemonte.