AUDIZIONE PER MASTERCLASS DI CANTO

AUDIZIONE per Masterclass di Canto Prof. Silbano


 SABATO 4 FEBBRAIO 2017, ore 14:30 - 16:30 (presso il Civ. Ist. Mus. Fergusio)

 


Il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio indice una audizione di Canto per voci femminili e maschili (dai 16-18 anni in su), dal Soprano al Basso, per accedere alla Masterclass di "Tecnica vocale e interpretazione" tenuta dal mezzosoprano Silvana Silbano. L'audizione si terrà nella sede di Savigliano nel fine settimana di sabato-domenica 4-5 febbraio.

La masterclass prevede lo studio tecnico e interpretativo del repertorio di canto e confluirà in una serata con l'esibizione degli allievi o in parti solistiche o corali. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il mezzosoprano Silvana Silbano, docente di Canto al Conservatorio G. Verdi di Torino e direttore artistico dell'Associazione Spazio Arte e Musica, già da anni ha una proficua collaborazione didattica e concertistica con il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio e continua con la presente iniziativa che avrà imminente inizio.

Info e prenotazioni per l'audizione presso la Segreteria del Fergusio: dal lunedi al venerdi pomeriggio ore 14-19, tel. 0172.712269 o 347.5794078 (www.fergusio.it).