FESTA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA - SAVIGLIANO - 21 GIUGNO 2019

In occasione della Festa Internazionale della Musica, che si celebra in tutto il mondo nel solstizio d'estate,  Venerdi 21 giugno il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio organizza per la cittadinanza e per gli appassionati una serata di musica, aperta a tutti, a partire dalle ore 21, presso il Salone della scuola.


Si alterneranno vari Ensemble degli Allievi dei Dipartimenti di Musica d'Insieme, moderna e Jazz, delle varie sedi del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio, gruppi preparati dai docenti Denny Bertone, Davide Garola e Alfredo Matera.


Saranno eseguite musiche e grandi successi noti al pubblico che gli allievi hanno studiato nel corso dell'anno col proprio docente di canto o di strumento, e poi nei corsi di musica d'insieme con il docente responsabile dell'ensemble.


Il direttore, i Docenti e gli Allievi del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio invitano alla partecipazione, per festeggiare insieme la Musica con la Musica e in Musica.


Causa maltempo, la serata musicale si terrà presso il Salone del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio, ingresso dal cortile di Piazza Arimondi 15, vicino alla biblioteca.