9° EDIZIONE CONCORSO CHITARRISTICO E PREMIO LIA TRUCCO

Cari amici, l’anno scorso la pandemia ha colto tutti quanti di sorpresa, costringendoci a cancellare il consueto appuntamento con il Premio Lia Trucco. Abbiamo deciso in seguito di organizzare comunque una giornata simbolica a inizio settembre, per tenere fede al nome del nostro evento e incontrarci per Stare insieme con la musica. 

Quest’anno siamo più consapevoli ed organizzati e di certo non siamo stati presi alla sprovvista, ma le condizioni non ci consentono ancora di ritornare a quella che era la nostra “normalità”: per la seconda volta di fila, quindi, non organizzeremo il Premio nelle vacanze pasquali. 


La manifestazione non è cancellata ma slitta a settembre, non per una giornata “simbolica” come siamo stati costretti a fare nel 2020, ma con un’edizione che sarà il più possibile simile alle precedenti. Entro il mese di giugno, compatibilmente con l’emergenza sanitaria, ufficializzeremo questa notizia pubblicando il regolamento e aprendo effettivamente le iscrizioni. 


A risentirci allora fra qualche mese, sperando di potervi dare appuntamento al 3-5 settembre 2021 per la nuova edizione del Premio Lia Trucco - Stare insieme con la musica. 


La Direzione Artistica con la famiglia Trucco