INCONTRI COI DOCENTI dell' a.s. 2021-2022

INCONTRI COI DOCENTI dell' a.s. 2021-2022

  

In vista dell'inizio dei corsi di musica 2021-2022 il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio organizza incontri con i Docenti delle varie discipline (classiche e moderne, amatoriali e professionali) per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età che vogliano valutare di iniziare o proseguire un percorso musicale per motivi di crescita personale, culturale e di passione. 


Già un primo passo è stato fatto sabato 18 settembre con la presenza del Punto Informativo in piazza Santarosa, con insegnanti che si sono avvicendati, presso cui hanno potuto rivolgersi persone interessate alla musica. Un'ulteriore opportunità sarà offerta dalla disponibilità degli Insegnanti a incontrare gli interessati per favorire una conoscenza reciproca, per illustrare la natura dei corsi (dal classico al moderno) e dare informazioni dirette sulla didattica e sullo svolgimento delle lezioni soprattutto attraverso una lezione di prova gratuita


E' richiesta la prenotazione in Segreteria (che durante l'emergenza ha ingresso provvisorio da Via Einaudi 4): tel. 0172-712269 e cell. 347-5794078 dal Lunedì al Venerdì ore 15-19:00

 

Gli insegnanti del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio sono disponibili, previa prenotazione, di incontrare allievi interessati per una lezione di prova.

BATTERIA - Prof. Bellotti - venerdì 1 ottobre

BASSO - Prof. Chiriaco - giovedì 30 settembre

CANTO MODERNO -Prof. Giusiano -  mercoledì 29 settembre

CHITARRA CLASSICA / CHITARRA "SUZUKI - Prof. Alocco - martedì e giovedì  

CHITARRA CLASSICA / CHITARRA "SUZUKI - Prof. Alasia Cristiano - sabato 2 ottobre

CHITARRA JAZZ - Prof. Alasia Christian- mercoledì 29 settembre

CLARINETTO - Prof. Carriglio - mercoledì 29 settembre

FLAUTO - Prof.ssa Ramonda - giovedì 23 settembre

PIANOFORTE - Prof. Lüders - giovedì 30 settembre

PIANOFORTE/TASTIERA - Prof. Matera - lunedì 4 ottobre, venerdì 8 ottobre

VIOLINO - Prof.ssa Cesano -  lunedì 27 settembre  


Intanto proseguono le iscrizioni, e le relative informazioni, nelle varie sedi (orari sul sito) che a Savigliano si ricevono dal Lunedì al Venerdì ore 18-19:30, anche per coloro che non possono iscriversi negli orari delle sedi distaccate.

 

Le attività didattico-culturali del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio sono riconosciute e sostenute da Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Fondazione CRS, Fondazione CRT, Comune di Savigliano-Assessorato alla Cultura e Consulta Cultura, Comuni delle sedi decentrate del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio, Regione Piemonte.