CONCERTO LIRICO e PIANOFORTE : IN-CANTO


Savigliano, Palazzo Taffini ore 18


                 "INCANTEVOLE NATALE"

 

Concerto lirico "In-canto"

 

Domenica 12 dicembre 2021 alle ore 18 presso il Salone d'onore del Palazzo Taffini d'Acceglio di Savigliano (g.c. Banca CRS) si terrà il concerto lirico "In-canto" organizzato dal Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio in collaborazione con l'Associazione Spazio Arte e Musica (direttore artistico il mezzosoprano Silvana Silbano) nell'ambito della manifestazione "Incantevole Natale" promossa dalla Consulta Cultura e dall'Ente Manifestazioni del Comune di Savigliano.
 
Saranno interpreti i giovani musicisti dell'Ensemble vocale Teresa Bellòc: CHEN YUJIA, Francesca Idini e LI LINGTONG soprani, Martina Baroni mezzosoprano, WEI LIANG tenore, Elia Colombotto baritono ed Edoardo Momo pianoforte.
Musiche di A.Vivaldi, C.Frank, G.Verdi, F.Mendelssohn, L.Cherubini, F.Chopin, F.Lehar, W.A.Mozart e musiche della tradizione natalizia.


 Ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti).
 
L'iniziativa, come di consueto per il Fergusio, si avvale anche della collaborazione di Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Fondazione CRS, Fondazione CRT, Comune di Savigliano-Assessorato alla Cultura e Consulta Cultura, Comuni delle sedi decentrate del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio, Regione Piemonte.